Wikipedia

Risultati di ricerca

domenica 1 marzo 2020

CLASSI TERZA D e TERZA E

Prova formativa

Unit 3 - Present Perfect

Online test per verificare la comprensione della Unit 3

Ragazzi,
condivido qui di seguito un test formativo sulla unit 3 - vi invito a ripassare i verbi irregolari (pag.84), la differenza d'uso tra Past Simple e Present Perfect (pag. 34) e il lessico sulle esperienze inusuali (pag. 107). 
La pagina iniziale vi richiede di inserire il nome e il cognome, inoltre dovrete scrivere il codice PN9DW per poter accedere al test (Access code).
Una volta entrati, il sistema vi attribuisce un codice che vi servirà solo se dovete SOSPENDERE il test e poi riprenderlo successivamente. Se svolgete la prova ininterrottamente, non vi servirà.
Terminato il test, il sistema vi fa visualizzare i risultati - osservate ciò che avete sbagliato e andate a ripassare!
DEADLINE - Dovete svolgere ed inviare il test al massimo entro sabato 7 marzo 2020. Gli studenti che non mi invieranno il test online, lo svolgeranno in classe al rientro a scuola.

4 commenti:

  1. Ciao prof colli, sono Monica, ho fatto il test online di sopra,nn riesco però a inviare la prova finita pk dic eche c'è un problema. Ciao

    RispondiElimina
  2. Buongiorno prof,anche a me è successa la stessa cosa e non me lo fa inviare.
    Gabriele 3D

    RispondiElimina
  3. IO NON RIESCO A SCRIVERE LE PAROLE NEL TESTO MA LE O SCRITTE SU UN FOGLIO SONO THOMAS CASOLARO DI 1C

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, sto usando dei tools digitali che sono gratuiti, quindi hanno uno spazio limitato per archiviare i test e non sono sempre affidabili. Il mio consiglio è di provare più volte ad inviare le prova. Per qualsiasi problema, scrivetemi all'indirizzo simona.colli.71@gmail.com.

    RispondiElimina